lunedì 3 marzo 2014

Challenge TSM #89 - tag tag tag

DSCN1710
Era da un po’ che non realizzavo un LO! Il tema del Challenge di queste settimane per Timbroscrapmania sarà “Tag – tag – tag”, quale migliore occasione per riprendere un po’ la mano?!?!?
DSCN1712


DSCN1713
Ho sperimentato l’Ink Spray Pad dei Dylusions: ho scelto tre colori caldi e li ho spruzzati sul mio tampone immacolato, poi con un timbro di Tim Holtz “Stuff 2 Say Tim Holtz Large Cling Rubber Stamp Set” ho realizzato delle timbrate multicolore e ho colorato le mie tag.
IMG_9771
Partecipare a questo challenge è semplice: vi aspettiamo numerose!
**Buon inizio settimana **

3 commenti:

Sadilla ha detto...

deliziosa la tua pagina cara
un abbraccio
sadi

Lea ha detto...

Colorato, allegro...mi piace moltissimo. Devo provare quel tampone accidenti!

Vale ha detto...

Deliziosa!!!!! :)